Wednesday, May 10, 2006

Che palle!

Ieri sera, 21:00. Abbiamo appena finito di guardare una puntata di Evangelion sputata fuori dal HD dell'xbox in cucina, testa ancora incasinata da quei difficili discorsi filosofici sulla volontà di vivere e dalla trama che ancora stento a mettere a fuoco (nonostante sia la 2' volta che riguardo gli episodi). "Beh su mettete sul 6 che inizia distraction", da quando non c'è più in tv Guzzanti con i suoi "fascisti su marte" ci pappiamo solo Teo Mammuccari e le sue idee folli.

Pubblicità.... "dai caxxo fai un giro mica me vojo guardà la pubblicità" (marchigiano ndr.)

Il dito finisce magicamente sul 7, La7. Ecco che compare in un acuto di una canzone di Gaber il mitico Crozza. Signore e Signori, siamo vittime di un complotto degli alti dirigenti mediaset e la7, decisi a renderci la vita impossibile con gli unici 2 programmi decenti della settimana (lost a parte) lo stesso giorno, la stessa ora e con gli stessi spazi pubblicitari. Tra l'altro il programma di Crozza è un "one man show" davvero bello, comico ma impegnato, in cui si segnalano per sagacia le canzoni riadattate che il nostro canta con voce che davvero non mi aspettavo. Dovrò per forza comprare una VHS per registrare uno dei due e la cosa mi scoccia non poco, pensando a quei cojonazzi che ballano sul ghiaccio occupando uno spazio televisivo utile nel quale parcheggiare uno dei due. UFF...

posted by zellon3 at 5:09 PM |

11 Comments:

Commented by Blogger aroti:


quale delle canzoni di gaber?


9:14 PM 
Commented by Blogger zellon3:


non ne ho assolutamente idea perche era in un'acuto della lettera A. poi è iniziato un simpatico monologo...


9:29 PM 
Commented by Blogger zellon3:


chiaramente era la lettera A che chiudeva 1 canzone ;P


9:29 PM 
Commented by Blogger Fly:


La canzone parlava di conformisti!


10:53 PM 
Commented by Blogger zellon3:


grazie cara!


11:18 PM 
Commented by Blogger aroti:


ho capito.." il conformista è quello che sta sempre dalla parte giusta.."


4:07 PM 
Commented by Blogger rosso fragola:


tempo libero... Paroline magiche...Mah! Si...Magari!
Evangelion...Ma è un must! Grande, geniale, strepitoso...A volte palloso quando non lo reggo più, ecco.
Per tutta logica e coerenza...Buonanotte!


10:12 PM 
Commented by Blogger Piggio:


a ze ti posso aggiungere tra i miei link?
mi fischiano le orecchie..


3:28 PM 
Commented by Blogger zellon3:


sure, mi fa piacere ;P


2:06 PM 
Commented by Blogger Carla:


Evangelion piace molto al mio ex. Io non sono ancora riuscita a guardare nemmeno una puntata intera..


10:50 PM 
Commented by Blogger zellon3:


ti perdi molto, soprattutto dalla 15' puntata in poi....ti consiglio anche cowboy bebop:trama divertente e romantica con sottofono di impagabile blues


9:33 PM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash