Saturday, April 29, 2006

Nuovo membro..

..è con piacere che vi annuncio che la mia famiglia si è allargata con un nuovo componente, un piccolo west island di appena un mese che per il momento è "innominato". Il cucciolo è tenerissimo, ma non riusciamo a trovargli un nome adatto, che dimostri la sua tenerezza senza scadere nella gaiosità!

Quando tornerò a casa tra 2 settimane farò un bel reportage fotografico, così da farvelo vedere....ora corro a strapazzarlo un pò!

posted by zellon3 at 1:32 PM |

6 Comments:

Commented by Blogger aroti:


con questo post, sai di aver scatenato un "TOTO NOME CUCCIOLO", vero?!!?

io lo chiamerei Socrate.


5:49 PM 
Commented by Blogger zellon3:


Carino come nome, ma lo vedrei bene su un cane di taglia più grande...

io lo chiamerei sugar dato che è bianco e dolce, comunque la decisione spetta a mia sorella..


1:12 PM 
Commented by Blogger Zion:


Cosa ne diresti di

...
di...

no, non sono brava in questi giochini. Io al massimo lo chiamerei Sandrah o Giovannih, tanto per essere più trendy.


5:54 PM 
Commented by Blogger zellon3:


Lasciamo stare per carità che già le marche sono piene di mirko, deborah, sarah e qualsiasi amenità pur di fare i "giovani"....

avevo anche suggerito Barry, dato che è di pelo bianco ma poi ho realizzato che una volta colto il nesso mi avrebbero insultato tutti...


6:21 PM 
Commented by Blogger Zion:


EHM IO NON L'HO CAPITO IL NESSOOO

O_O

Zion


5:00 PM 
Commented by Blogger zellon3:


Barry---->White


LOL


6:27 PM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash