Eccomi qua, libero da esami e con la testa che esplode per i brindisi e per un bernoccolo di dimensioni epiche. Non ho voglia di stilare la lista delle cose che amo, nonostante ieri il flusso del karma mi abbia sensibilmente aiutato. Come molte cose dalla mia vita, la farò in seguito.
Oggi questo single vuole esporre le caratteristiche della sua futura ragazza, premettendo che come sempre cambierò idea da qui a stasera e che in queste cose partire con un'idea preconcetta significa solo farsi pie illusioni su qualcosa che non sarà!
Orbene (azzo Diritto ancora in circolo nel sangue) fatte le debite premesse, lei sarà non troppo alta, capelli castani o biondi, occhi chiari dei quali non ricorderò mai il colore, naso piccolo (è la parte del mio corpo che odio...), acqua e sapone su pelle chiara e morbida, non necessariamente formosa ma armoniosa, quello sì!!
Ma cosa più importante deve avere la leggera spensieratezza di Susanna ( Vasco ndr.), deve darmi quel brivido erotico di certe canzoni degli Stones, e sopra ogni cosa dovrebbe farmi sentire come Lou Reed in
Perfect Day....
Just a perfect day
you made me forget myself
I thought I was someone else,
someone good...
Go Ahead, Share Your Thoughts! .