My Photo
Name:
Location: Firenze, Toscana, Italy


Previous Posts Bazzico Contattami!

[Msn] cla-zell@libero.it

Tuesday, April 18, 2006

piccola annotazione

Un piccolo appunto prima di rimettermi a studiare...

Non sopporto più la pubblicità della Borotalco-Altolà sudore. Insomma sono irritanti queste persone di bell'aspetto che si ritrovano tutti insieme a correre per ore o a giocare a pallavolo senza stillare la benchè minima goccia di sudore, fantastici e asciutti come appena lavati! Da consumatore non lo posso tollerare, soprattutto perchè io mi inzuppo solo col giocare a biliardino o a pensare all'esame di domani, presto scriverò un'e-mail di protesta che gradirei sottoscriviate.

Piccolo appunto n.2

Chi è il celebroleso che ha destinato 5 spazi tra le pubblicità a Mr.Lui?? Ma dico c'è chi ha pensato di eliminare gente come i Kennedy o il Papa, perchè dare spazio ad un evidente dimostrazione di demenza giovanile?? L'unica risposta che tollero è che non vale la pena sporcarsi le mani...

Domani mi riprometto (se passo l'esame) di scrivere una lista delle cose che amo, se non lo passo....beh sarò ancora più incazzato e ce ne saranno per tutti!!!

posted by zellon3 at 3:04 PM |

6 Comments:

Commented by Blogger Zion:


ciao, passo di qua solo per segnalarti che Tarantino si scrive con la "a" e non con la "e" come nel tuo profilo...e ora dammi le manine che prendo il righello di legno e faccio tanti tò-tò.

:P

Zion


3:24 PM 
Commented by Blogger zellon3:


ahahhaha grazie per la segnalazione, le mie manine saranno sulla scrivania al più presto...

l'errore dev'essere dovuto alla mia dislessia che spesso si tramuta in ascrissia quando mi metto davanti al pc...


3:30 PM 
Commented by Blogger Lunatika:


ma soprattutto la pubblicità di altolà sudore è diventata banale,sempre la solita... ce ne soo un sacco di altre strabelle.L'hai mai vista quella della macchina del tipo che si sta per suicidare proprio sopra la macchina di sta tipa,che allora sale su,lo salva, ma in realtà poi lo fa affacciare da una finestra che non da sulla sua macchina?Bellissima.

Io una che odio:quella del kinder pingui del ragazzino che ha il frigo legato e dentro solo i kinder e fa il fighetto..va bè ma è vecchia.


5:31 PM 
Commented by Blogger zellon3:


Si carina, è quella della renault Modus. A me piace molto guardare le pubblicità, ce ne sono di geniali come quella della montagna umana della playstation o quella dell'ADIDAS per i mondiali. E delle musiche che dire??stupenda quella BMW con Keith Jarret!!

ps: fatevi un giro qua alcune sono eccezionali

http://garicruze.typepad.com/
ad_blather/ads_campaigns/index.html


6:35 PM 
Commented by Blogger Bungler Butterfly:


Ah ma questo blog è fresco fresco!! :D
Allora passo a impiastricciarti la pagina dei commenti :P

Benvenuto nel cyberspazio!! :D

@lunatika: si si la pubblicità della renault.. è cattivissima però! O_O


11:12 AM 
Commented by Blogger Carla:


Io invece ci casco sempre, cazzo. Eppure conosco i trucchetti pubblicitari per far acquistare alle persone prodotti inutili. E io, ho che ho dei capelli morbidi e lisci come stoppa, mi faccio sempre prendere dalle pubblicità degli shampoo&balsamo. L'ultima, prometteva capelli lisci e lucenti. Incredibile, è vero. Peccato che dopo esattamente 7 ore 7 siano unti più di prima. La cosa grave è che continuo a prenderlo perché mi piace l'odore. sigh.
by
una stupida grafica pubblicitaria ;-)


7:18 PM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash