Sunday, May 07, 2006

Alcool & Dintorni

Devo cominciare a ridurre il tasso alcolico delle mie serate in quel di Perugia. Penso di aver bevuto più o meno tutto il possibile ieri sera se escludiamo il Fernet che non mi piace e il rum perchè avevano finito la pera...Però è stata una serata piacevole, condita da mille incontri con gente conosciuta qua e là, vecchi coinquilini, compagni di kick boxing, universitari più o meno impegnati. Sono riuscito pure, nel mio slang fatto di dislessia e parole di italiondo, a mettere su per giovedì sera un baccanale con circa 30 invitati. Il problema, una volta svegliatomi stamattina, che si è andato delineando nella mia testa è quello di cosa dar da mangiare ai miei invitati. Pasta? Impossibile mettere pasta per così tante persone nella mia cucina disastrata...
Carne? Sì, e chi sono io la mensa della caritas? Magari pasta fredda mozzarella e pomodorini, mah...

Dintorni al momento se ne vedono pochi, sarà che con la boccia sono molto meno cool (ahah questa cosa la dovevo scrivere), però l'universo femminile è al momento per me qualcosa di molto simile a quello in cui viviamo: si sta espandendo e le sue stelle si allontanano da me. A volte penso che io sia diventato un pò troppo selettivo, a volte invece penso che siano le ragazze a non capire un emerito cazzo e preferire ingellatoni figli di papà ad un ragazzo semplice, bellissimo, mediamente acculturato e soprattutto modesto come me. Fondamentalmente capisco qual'è il fulcro attorno al quale ruota il problema, sono incapace di comunicare in maniera
costruttiva con i membri dell'altro sesso, difficilmente i miei interessi si avvicinano ai loro, la mia comicità fà troppo spesso riferimento a cose che loro difficilmente conoscono (Simpsons, Griffin, Woody Allen, Monthy Phyton) e altrettanto spesso mi scoccia andare a cadere in discussioni banali tipo "cosa studi?" o "visto quanta gente sulle scalette?". Cos'ho che non va?!?

posted by zellon3 at 10:10 PM |

8 Comments:

Commented by Blogger Niccoló:


L'alcol ha strani effetti...io iniziai a bere il caffè con il naso! A parte questo l'alcol è una brutta bestia, bisogna stare attenti a non esagerare, ne va del funzionamento del fegato!!!


12:10 AM 
Commented by Blogger Roberto:


a brutta spugnaaaa ghghghgh


2:03 AM 
Commented by Blogger aroti:


un consiglio per il baccanale:
insalata di riso, patatine e olive verdi e vino,ovvio.
altrimenti cous cous.


10:25 AM 
Commented by Blogger zellon3:


beh il vino lo portano gli invitati come da tradizione, l'insala di riso è una buona idea ma condirla a dovere è sempre difficile...fortunatamente io e i miei coinqui ci districhiamo bene tra i fornelli, la mia specialità è l'arista in agrodolce ;P


12:26 PM 
Commented by Blogger aroti:


idea per l'insalata d riso: lo fai bollire e lo lasci in bianco.
Intorno alla ciotolona di riso, metti gli ingredienti tagliati, così ognuno lo può condire come vuole.


6:55 PM 
Commented by Blogger Piggio:


zellon Cos'ho che non va è bellissimo!
Dai che siamo in 2 a boccia! :P
FOssi in te ascolterei l'opinione di qualche puella l'idea dell'ape è simpatrica


8:40 PM 
Commented by Blogger aroti:


ecco..vedi di seguire il consiglio..


12:28 PM 
Commented by Blogger zellon3:


il consiglio in sè l'ho molto apprezzato, il problema sta in quegli animali che ho invitato e che molto probabilmente finiranno col farmi crescere piante di riso qua e là per casa..


4:49 PM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash