My Photo
Name:
Location: Firenze, Toscana, Italy


Previous Posts Bazzico Contattami!

[Msn] cla-zell@libero.it

Wednesday, April 19, 2006

Around Midnight - Piccadilly Circus

Oggi sono molto incazzato, quelli che pago per insegnarmi qualcosa e che dovrebbero valutare il mio sapere dall'alto della carica somma di Dottori in qualsiasicosachelaragioneumanapuòconcepire, mi hanno costretto, in una giornata soleggiata e che invitava a Godere (o come dice Vasco- Godere....godere....godereeee-) all'aria aperta, a passare 12 ore in un'aula. Per cosa?! Ma chiaro... perchè senza l'ultima domanda dal prof. non si può passare dal via e ritirare 8 crediti.

Chissà che bei sogni di Diritti Reali e Cambiali Tratte mi aspettano, mi vedo già in un cielo di Obbligazioni ad offrire ad accondiscendenti Socie il mio diritto d'Opzione.

Spero solo che al culmine del delirio qualche pazzo non mi svegli come ieri notte alle 4:15 per dirmi che si, loro, a Piccadilly Circus si stavano divertendo!!

posted by zellon3 at 11:32 PM |

6 Comments:

Commented by Blogger aroti:


economia e commercio?


12:10 PM 
Commented by Blogger zellon3:


economia aziendale....sob....


1:41 PM 
Commented by Blogger aroti:


a pg forse?
io ho studiato a pg scienze politiche...anzi, ancora studio.


2:12 PM 
Commented by Blogger zellon3:


sisi a Perugia....ho superato ora Diritto Commerciale, ancora 2 esami e me ne volo a Miami per un mesetto post laurea a cazzeggiare!!!


6:37 PM 
Commented by Blogger Carla:


Uh, che stress. Per le piante io mi sposto parecchio, si fanno meeting anche all'estero. Noi italianoi siamo un gruppo casinista e affiatato e ci divertiamo molto. Lo scorso settembre c'era un meeting a Praga, al quale non ho potuto partecipare per motivi di lavoro. E chi mi chiama per dirmi quanto si stavano divertendo, mezzi sbronzi, che era il meeting più bello mai fatto, etcetc? Lo avrei ucciso..


7:15 PM 
Commented by Blogger zellon3:


Già anche io....dalle bile c'ho messo 2 ore per addormentarmi, domani scendo a casa e schiaffi per tutti, poi coccole e carezze alla mia bimba per almeno 2 ore....


9:10 PM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash