Questo è il primo post....aehm già....il momento in questione è quello tra Lupin e i Simpson, si insomma ci sarebbe DragonBall ma sticazzi no?!
Scrivere un BLog originale penso sia una delle cose più impegnative che una persona possa apprestarsi a fare. Meglio pensare in piccolo e scrivere un blog. Punto. Ce ne sono a milioni, sicuramente di più interessanti, strani, alla moda, aggiornati, con le ultime chicche di internet, coi giochini, cazzi&mazzi....
Niente fa supporre che il proprio sia "di più", perchè per quanto la propria vita sembri speciale o banale la si sta sempre guardando dal proprio punto di vista. Uno dei miei giochi mentali preferiti è: immagina la vita. Fondamentalmente parte con un pensiero distratto su una certa persona, che poi rapisce la mia curiosità e mi scopro a pensare a come deve essere articolata la vita di quella persona, anche nei momenti più banali e scontati, all'odore che può avere il suo tinello, a cosa mangia a colazione, a che poster tiene in camera o a quanto è costata la sua Lamborghini. Ecco, per chi (penso siano relativamente pochi) potesse nutrire una qualche curiosità sulle mie giornate e chiaramente per me che ho bisogno di ricordarle, scrivo queste poche righe.
Go Ahead, Share Your Thoughts! .