Saturday, January 27, 2007

Aiutino 2'

Bene, visto che rimanendo sul vago ho stimoltato la curiosità di qualcuno ma non ho ottenuto l'aiuto di cui necessitavo, ora prima di tentare per altre vie vi elenco ciò di cui ho bisogno per il mio progetto:

-qualcuno che si intenda di programmi di grafica per la realizzazione di un logo (io ne ho già in mente uno ma si può comunque discuterne);

-qualcuno che mi realizzi un counter che misuri il numero delle volte che un dato link viene cliccato, con relativo pannello per visualizzarlo (penso che non sia difficile);

se conoscete qualcuno che sa fare 1 di queste 2 cose indirizzatemelo ok?!

Labels:


posted by zellon3 at 10:14 AM |

8 Comments:

Commented by Blogger aroti:


mmm,no...nn sono il tipo giusto..forse piggio, lui se ne intende di grafica.

prova a chiedere.

buon sabato


11:26 PM 
Commented by Blogger LoStupido:


ciao.. passavo di qua. possiamo ragionevolmente dire che mi intendo di grafica. anche se non sono il re del mondo in questa disciplina.

se posso aiutare un blogger amico dell'ape, volentieri.

mandami una mail


8:57 AM 
Commented by Blogger zellon3:


fatto!


9:21 AM 
Commented by Blogger aroti:


minkiolla, che amici ho...!!


6:58 PM 
Commented by Blogger zellon3:


Grande Apona!!;P


10:43 PM 
Commented by Blogger Unknown:


Un counter?
Ma ce ne sono a decine su internet!
Secondo me se cerchi cerchi, alla fine lo trovi....

tipo questo oppure quest'altro.
Li ho trovati su questa pagina.

Mi spiace non poterti essere più d'aiuto.

Bacini,
Zion


6:29 PM 
Commented by Blogger Zion:


ops ero loggata con un altro nome!!!
Scusami tanto!!!

sempre Zion


6:30 PM 
Commented by Blogger zellon3:


grazie Zion! Appena fatto l'esame mi ci metterò d'impegno in questa cosa, ho già un paio di idee e un designer affidabile come jury ;P


2:19 PM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash