Thursday, January 25, 2007

Dal dentista

Alzi la mano chi ha paura di andare dal dentista...


Ma ragazzi avete una certa età, e la tecnologia ha fatto passi da gigante. Il mio dentista è un simpatico signore presumibilmente dell'età di mio padre, un tipo molto alla mano e gentile anche quando si avvicina col trapano alla mia martoriata dentatura (bimbi date retta, lavatevi i denti). Ormai non mi terrorizza più l'idea di andare nel suo studio, l'unico mio timore è legato all'anestesia che purtroppo da noi si fà ancora con quella siringa che sembra spazzarti via il dente dalla gengiva e non capisco perchè non si utilizzi invece quel simpatigo gas che usano in america (sarebbe davvero una ficata). Il resto scorre via tranquillo, si fissa un bel punto sul muro alle spalle del dentista e si immergono i pensieri in qualcosa di piacevole o rilassante. E il gioco è fatto. E poi arriva la parte più bella, una bella serata con contorno di alcool per lenire il dolorino che si avverte sulla gengiva e un pò di brodo il giorno dopo che non fa mai male. Solo che anche ieri pur uscendo non indolenzito nè affaticato dallo studio dentistico ero un pò contrariato, mi sono arrovellato uun pò e poi alla fine ho capito cos'era che mi turbava: il dentista non mi hai invitato a fare un bagno nella piscina che gli ho comprato!!

posted by zellon3 at 5:41 PM |

5 Comments:

Commented by Blogger Piggio:


erheheheh
bellissima questa!
Ah ah
Io gli ho regalato un'harley invece :D


9:27 AM 
Commented by Blogger Piggio:


(ho cominciato a lavarmi i denti da poco) hahahaha


9:28 AM 
Commented by Blogger Piggio:


ahi...!


9:40 AM 
Commented by Blogger zellon3:


in effetti un bel giretto in moto, vento nei capelli...ops! :P


10:19 AM 
Commented by Blogger Bungler Butterfly:


A me ha strappato con la forza due denti del giudizio a distanza di 6 mesi.
Chissà che cosa si è comprato??
GH

ciau Zè


3:55 PM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash