Friday, January 12, 2007

Meme di Aro

Allora, cerco di essere breve perchè ho poco tempo per scrivere! Comunque questa è una ricetta che vi può servire per riciclare il pandoro avanzato e uccidere un nemico a scelta vostra tramite colesterolo istantaneo. Vi serviranno:

-1 pandoro
-caffè (non importa se caldo)
-uova
-zucchero
-marscarpone

tagliate il pandoro a fette orizzontali, poi ne immergete la parte inferioni in una bacinella contenente il caffè. Dopodichè farcite gli spazi tra una fetta e l'altra con una crema che avrete preparato così:
separate il rosso dell'uovo dal bianco che monterete a neve (a neve mi raccomando!!); mentre amalgamerete (che parola orribile!) il rosso con 100g di mascarpone e un cucchiaio grande di zucchero per ogni uovo utilizzato (in genere ne servono 2 per 1 pandoro). Mantecate le due parti delicatamente e prima che il bianco si "smonti".

Esenzione di responsabilità per danni coronarici:

Mi raccomando di inserire questa bomba in una cena con molti amici e parecchio vino, al termine o durante una settimana in cui avete rispettato i precetti di una sana alimentazione, mai da soli per calmare una momentanea tristezza o in raptus da fame chimica.

posted by zellon3 at 10:42 AM |

1 Comments:

Commented by Blogger aroti:


CALORIE MON AMOUR...


3:36 PM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash