Monday, January 22, 2007

Aiutino

Da un pò (da quando ho letto dell'argomento preparando l'asame di web marketing) mi ronza nella testolina l'idea di mettere su un progetto di marketing virale sfruttando le potenzialità della rete. Purtroppo pur avendo un'idea buona, non sono capace di realizzare il comparto tecnico della cosa, pertanto questo post vuole essere un'appello a chi bazzica il blog e ha conoscenze di programmazione a darmi una mano. A differenza di The Million Dollar page e altre iniziative del genere la mia non vuole avere finalità di lucro, ma bensì (se ci riesco) finalità solidali. Il mio contatto MSN è lì sulla sinistra quindi chi mi volesse dare una mano (si tratta comunque di un paio d'orette di lavoro e nulla più).

grazie.

Labels:


posted by zellon3 at 10:35 AM |

7 Comments:

Commented by Blogger aroti:


cosa si intende per marketing virale? NON SONO ESPERTA DEL SETTORE.


12:20 PM 
Commented by Blogger zellon3:


si tratta di un tipo di espansione del numero dei soggetti contattati dall'iniziativa di marketing con caratteristiche simili a quele di un "contagio", ovvero dapprima pochi soggetti poi una crescita più che esponenziale...


12:47 PM 
Commented by Blogger aroti:


allora, illustra il progetto così da poter aderire il maggior numero possibile.


2:46 PM 
Commented by Blogger Piggio:


il marketing virale è inquetante come concetto!
Che idee avresti
Ancora non ti ho aggiunto su msn
Rimedio subito. Ciaoo


12:29 AM 
Commented by Blogger Piggio:


ti lascio il mio contatto perchè il tuo non lo vedo
piggiou@hotmail.it


12:31 AM 
Commented by Blogger Zion:


non ho capito niente, tranne che ci vuole solo un pochino di tempo da parte degli aderenti.
Non ho tempo nemmeno per lavarmi le mutande, lo dico proprio così.
Certi giorni devo tirare fuori quelle bianche a costine col bordo orlato grigio, tristerrime, che mi hanno regalato a 13 anni e che avevo ai tempi giurato di non mettere mai --> il tutto perchè non ho veramente tempo di lavare le "solite".

Perdonami tanto!
Bacio,
Zion


6:35 PM 
Commented by Blogger zellon3:


@zion: capisco la tua situazione, da quando ho iniziato ad andare in palestra è un continuo di lavatrici...comunque non ti preoccupare..


11:41 AM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash