Thursday, December 28, 2006

Vacanze

Ringrazio tutti quelli che hanno lasciato gli auguri nel precedente post, non vi ho risposto solo perchè non ero a casa ma al mare a prendere il soleeeee!!
Mi sto rendendo conto però di non essere troppo un tipo da vacanza breve, sono troppo propenso ad affezionarmi alla gente e a sentirne la mancanza non appena si insinua in me il pensiero che difficilmente rivedrò quelle persone ancora nella vita. Beh comunque il Mar Rosso è stupendo e il fatto che ci siano quasi 30 gradi a Natale ne aumenta decisamente le quotazioni, anche se dal punto di vista del conoscere tutto ciò che è al di fuori del villaggio vacanze sono rimasto un pò deluso. Tutto è fatto per il turista, decine di negozi simili con emblematiche insegne in cui i nomi dei titolari sono italiani, il beduino che ti offre Pepsi o Cola e difficoltà a percepire la vera cultura di un popolo. Per chi si vuole liberare di una fidanzata "scomoda" è un luogo ideale, basterà guardarvi intorno per scambiare il peso che vi portate dietro con qualche dozzina di cammelli. Tornerò presto a scrivere, ma nel caso avessi qualche contrattempo Felice 2007!

posted by zellon3 at 1:57 PM |

4 Comments:

Commented by Anonymous Anonymous:


so di cosa parli....io india avevo lo stesso timore, ma girare da sole ci ha fatto bene per scoprire nuove realtà e per averne piena consapevolezza.


2:35 PM 
Commented by Anonymous Anonymous:


buon anno zellon..


2:35 PM 
Commented by Blogger Luca:


Auguri ;

Musicomane.


1:34 AM 
Commented by Blogger zellon3:


grazie cari ;P


9:28 AM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash