Monday, January 08, 2007

Anno 0, giorno 0

Ritorna puntuale come il telegiornale delle 20 quel senso di ansia, mista a speranza che qualcuno lassù accelleri il tempo domani mattina. Domani è il nuovo punto 0, l'alfa di questa avventura fiorentina e mi sento come le altre volte. Possibile che non abbia maturato un minimo di fiducia nei miei mezzi e che l'unica voce che continui a dirmi di stare tranquillo non viene da dentro ma da un telefono e dalla donna che mi ha partorito? Si decisamente probabile. Beh insomma l'importante è una buona domanda iniziale, qualcosa che mi dia l'opportunità di sciogliere la lingua perchè poi di solito vado come un treno. Cazzo come vorrei essere ai 30 gradi di Sharm o a bere birra a casa di Sabri come 9 giorni fa, e invece no, tutti in camera a ripassare la disciplina dei marchi...quanto odio il diritto!!
Mi raccomando frequentatori del blog (siete pochi quindi vi ho letto e so come state), mettete un sorriso sulle vostre labbra e offritelo al mondo, se non vi risponde mandatelo da me che ci penso io!

posted by zellon3 at 8:50 PM |

8 Comments:

Commented by Anonymous Anonymous:


bè buon anno anche a te
Senza attacchi di nessun tipo
Però me lo potevi dire che non c'eri piu tra i miei link!
Mi raccomando non staccare, e studia diritto!


12:52 AM 
Commented by Anonymous Anonymous:


e invece già c'eri!
Cmq..
quì fa caldissimo


12:55 AM 
Commented by Anonymous Anonymous:


...la mammma è sempre la mamma...


10:18 AM 
Commented by Blogger zellon3:


si la mamma è sempre la mamma, la mia addirittura di più!

cmq esame farsa e primo 30 nel libretto che odora di nuovo!


10:52 AM 
Commented by Anonymous Anonymous:


sì zellon, ma senza la mamma, sai cucinare???


12:13 PM 
Commented by Blogger zellon3:


so cucinare anche perchè è una cosa che mi diletta parecchio, però sono più un metalmeccanico della cucina che un artista...data la ricetta o una volta imparata cucino molte cose, ma creare da 0 mi risulta difficile.


3:46 PM 
Commented by Anonymous Anonymous:


...sei passato da me? ci sarebbe un meme per grandi chef e per piccoli chef..e per metalmeccanici..


6:16 PM 
Commented by Blogger zellon3:


che domande certo che sono passato, solo che oggi davvero di tempo libero ne avevo poco, se il meme persiste per domani a qualcosa penso...


12:21 AM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash