Tuesday, June 05, 2007

Dissonanze

Titolo di un festival di musica elettronica al quale mi dicono che sia stato, ma che non ricordo affatto per via di un bottiglion un pò troppo libre...La Città Eterna mi ha regalato altri 3 giorni di euforia, grazie ai miei compagni di viaggio, ad una bottiglia di rum scadente comprato al Todis e alle scale a cristalli liquidi nella vetrina di Louis Vuitton motivo di esilaranti gag e di una leggerezza di spirito che mi mancava da un pò... Le dissonanze più acute mi attraversano il cervello, in una confusione di cose da fare, appuntamenti da non mancare e lavori da consegnare, un crescendo che si risolverà spero il giorno in cui un aereo emiro mi porterà tra i canguri. Intanto cresce la voglia che questo mese con i due esami che mi restano scompaia veloce, la voglia di arrivare a quei tre giorni intensissimi da vivere a casa con famiglia ed amici, ad accumulare ricordi freschi e saluti, abbracci ed arrivederci, contatti di skype e foto da appendere.

posted by zellon3 at 2:57 PM |

6 Comments:

Commented by Blogger Zion:


credo mi sfugga qualcosa... :-/


4:09 PM 
Commented by Blogger zellon3:


chiedi e ti sarà risposto


5:28 PM 
Commented by Blogger Piggio:


io ci volevo andare a dissonanze... come è stato?
BUon sabato!


1:11 PM 
Commented by Blogger zellon3:


dicono sia stata una bella faste, sicuro era pieno di gente e la location davvero azzeccata....Buon sabato anche a te!


2:58 PM 
Commented by Blogger Piggio:


aspettiamo un tuo post per la prossima faste!


12:55 AM 
Commented by Blogger Zion:


spero che torni a postare dopo gli esami!

Ciao!!!

ZIon


10:40 AM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash