Thursday, March 15, 2007

Rapido saluto

Affinchè non vi dimentichiate del sottoscritto, come io non dimentico voi, lascio questo rapido saluto sperando di trovare presto una casa anzichè dover scrivere dall'uni, perchè come si dice "l'ospite è come il pesce: dopo 3 giorni puzza" e tra un pò i miei amici che mi stanno ospitando mi manderanno amorevolmente a cagare. Trovare una casa oggigiorno è proprio difficile, soprattutto quando la si cerca con un amico che vive a 200 km e che può venire a vederla un giorno solo a settimana, e quando un futuro e speriamo sicuro viaggio in Australia mina le certezze sulla permanenza oltre il mese di luglio...bah speriamo bene e nel frattempo buona vita a tutti!

Labels:


posted by zellon3 at 2:39 PM |

8 Comments:

Commented by Blogger aroti:


sì va bhè..ma ciò che interessa a noi è: l'AMORE!!??
come va?


12:18 PM 
Commented by Blogger Zion:


ciao!

:-*

Zion


12:58 PM 
Commented by Blogger zellon3:


siete le solite pettegole...non ho tempo per nulla figurarsi per qualcosa che neanche conosco!


3:35 PM 
Commented by Blogger Piggio:


pettegole a noi!?
non te la diamo più!
buonanotte


10:56 PM 
Commented by Blogger aroti:


...ma noi ci preoccupiamo per te!!??


7:20 AM 
Commented by Blogger Zion:


quando torna??? :'(
sighsighsigh


2:33 PM 
Commented by Blogger zellon3:


beh ora che ho trovato casa (anche se non ho la linea telefonica) penso che sarò più presente...

comunque grazie a tutti per essere passati, specialmente alla Piggia (speriamo che torni a darmela)...


5:07 PM 
Commented by Blogger Bungler Butterfly:


Allora la casa l'hai trovata? :D
Buon per te! :D
Cos'è questa storia di Ape che parlava di ammmooore?


12:26 AM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash