Friday, April 06, 2007

Le frasi fatte sono le migliori

Il titolo mi serve per giustificare la prima sentenza di questo mio nuovo post: non ci sono più le mezze stagioni. E che si stava meglio quando si stava peggio. La prima si riferisce effettivamente al tempo, visto che qua, dopo averci allarmati per mesi e mesi (forse avevano finito gli argomenti allarmanti), non si riesce a capire se il globo si stia scaldando, se si di quanto, se no perchè ci hanno detto un mucchio di cagate in questi mesi?! Io mi rifaccio al noto principio ragionieristico della prudenza, perciò valuto le passività al loro valore più alto e tengo vivo il livello di guardia personale sui consumi, sulle lampadine accese, sull'acqua sprecata e la raccolta differenziata, mio unico vizio lo ammetto una moto a benzina.
La seconda frase fatta mi serve per commentare la mia enorme delusione quando ho visto che sul mio ovone gigante della Kinder hanno sostituito il fantastico laccio color oro, che mi accompagnava fin da piccolo, con una sterile e aromantica striscietta di scotch verde, cosa che non mi sarei mai aspettato considerando che da quando c'è l'euro sto dannato ovo cosa uno sproposito e un pò d'oro ci stava bene. E ora qualche aggiornamento:
- i miei lavori universitari procedono discretamente ben
-mi sta salendo la sciammia perchè non escono le graduatorie dell'Erasmus
- Sto leggendo le 120 giornate di Sodoma del Marchese de Sade ed è davvero raccapricciante anche se non riesco a smettere
- Sono in procinto di iniziare un Aprlie in cui farò tappa nelle seguenti città: Perugia, Roma e Bologna prima di ributtarmi completamente nello studio in vista della volata di Giugno

Un saluto a tutti!

posted by zellon3 at 6:08 PM |

4 Comments:

Commented by Blogger Zion:


In bocca al lupo per l'erasmus, le graduatorie, insomma. :-P

Oh, caxxo e meno male che hai ripreso a scrivere!!! Pigro! pigro! pigro! uffa!!!!!!!!!

Zion (annojata che non vedeva l'ora tu postassi)


6:41 PM 
Commented by Blogger zellon3:


si, immagino la tua nsia ogni volta che accendi il pc....purtroppo a casa nuova non ho l'adsl e quindi approfitto di queste vacanze e del pc della mia sorellina...


7:31 PM 
Commented by Blogger aroti:


anche io ho badato al laccetto verde, anzi al nastro adesivo verde..la ferrero non poteva darmi coltellata peggiore..

l'altro g al market ho visto una di queste uova pasquali accartocciata e rotta: vedendo il nastro adesivo pensavo che gente ignorante l'avesse aperto, preso la sorpresa per poi chiuderlo...mi sbagliavo!!!


12:00 PM 
Commented by Blogger Zion:


@zellon3: :D la tua facile ironia scivola sui binari della mia indifferenza!!!
:D
uah uah uah

D'altronde non potevo che risponderti con una "frase fatta", no? ;-)


11:04 AM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash