Thursday, March 29, 2007

Qualche aggiornamento

Allora smentisco subito qualsiasi voce che mi abbia collocato falsamente in una qualche situazione amorosa che non sto vivendo. Quando avrò tempo per respirare un secondo magari ci lavorerò un pò su, ma per ora sono seppellito da una miriade di cose da fare:
-preparare un elaborato sulla comunicazione in Pirelli
-preparare un elaborato per Laboratorio di tecniche della comunicazione
-praparare un progetto per il caso aziendale Rai premio marketing 2007 SIM
-studiare 3 materie per maggio/giugno
-cercare di tornare a casa e di portare a firenze la moto
-dormire tra una cosa e l'altra ;P

Per quelli che lavorano sembrerà una passeggiata di salute, ma purtroppo non avendo internet a casa e dovendo impiegarci 40 min per andare in facoltà le cose di cui sopra sono abbastanza impegnative da realizzare. Però ho trovato casa con il mio mitico amico tuderte Ale, pago parecchio ma è un sacrificio che sono disposto a fare fino a luglio quando saprò se riesco a partire per l'erasmus in australia o se mi devo cercare un'altra casa per settembre!

posted by zellon3 at 2:26 PM |

4 Comments:

Commented by Blogger aroti:


tuderte=todino= di Todi??

bravo bravo bravo, sembra che tutto stia filando liscio con qualche respiro...


scusa se ho messo in giro quella news di cuore..


7:05 PM 
Commented by Blogger Piggio:


grande!
mi raccomando spazioa anche a relax e dormix

no che non ci dimentichiamo di te..
ciaoo


10:40 PM 
Commented by Blogger Luca:


Erasmus in Australia? Passi da queste parti? :)

Musicomane.


12:47 PM 
Commented by Blogger zellon3:


lo spero proprio, il mio obiettivo è la Monash University di Melbourne


4:13 PM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash