Cavolo che assenza prolungata!!
L'esplosione della primavera mi ha reso piuttosto refrattario al pc, che uso esclusivamente per studiare e che dopo un pò mi va a noia...
Comunque ho passato un bel finesettimana nella città eterna, che suppongo si chiami così per i tempi di attesa dei mezzi pubblici, che si sa quando partono da termini ma mai a che ora passino per la fermata. Il sabato sera, dopo aver preso 2 notturni e aver costeggiato il circo massimo a piedi (una cosa meravigliosa, un'atmosfera davvero magggica) siamo finiti ai Rialti, dietro la Sinagoga, in un'ex scuola dove sorge ora un centro sociale really
cool (ho scritto davvero cool?? sono alla frutta) con diverse sale destinate alla musica tecno, che non mi fa impazzire ma ballo tranquillamente.
Ho anche riflettuto un pò in queste 2 settimane, e il pensiero più cogente è stato: "cazzo devo proprio comprarmi un block notes che tutte ste riflessioni poi non me le ricordo e perdo tempo a pensare per niente", seguito a pari passo dal "cazzo è ora che smetto di bere o mi trovo un gruppo di alcolisti anonimi di riferimento", e infine dal "cazzo penso e dico davvero troppe parolaccie, ormai sono un dottore, cazzo".
Infine una nota gioiosa per il paese ma triste perchè nessuno le darà il peso che merita: non ci hanno assegnato gli Europei del 2012. Sono davvero felice perchè molti porci non si arricchiranno dei soldi della UEFA, si eviteranno tante gare d'appalto corrotte e i soliti volti noti che sparano cagate, purtroppo però nessuno capirà che vincere un mondiale non fa di una nazione un bel posto, solamente un posto con una coppa color oro in più.
Go Ahead, Share Your Thoughts! .