Friday, February 23, 2007

Che belle sensazioni

Ah come è bello tornare in quella che è divenuta la propria casa, scambiare qualche convenevole, informarsi su ciò che è accaduto durante la propria assenza, chiedere come ogni buon cristiano com'è stato il tempo, com'è andato carnevale, come ci si sta preparando al nuovo lavoro. Eh dicevo come è bello, peccato che non vada così. Tutti mogimogi perchè l'estraneo, e non vi auguro mai di sentirvi estranei a casa vostra, non ha ancora trovato casa, o meglio perchè anche a casa nuova senza neanche conoscersi già gliel'hanno messo al culo. E non è assolutamente piacevole, lo sanno tutti che i preliminari sono la parte migliore del gioco. Certo che sono proprio uno stronzo ad aver subito uno sfratto preventivo, eh già, ora dovranno attendere 5 o 6 giorni in più per spartirsi meglio la casa sti barboni di merda. Purtroppo mia mamma mi ha educato troppo bene e non sono in grado di accettare il consiglio dei miei amici ed orinare sui loro spazzolini, anche se ammetto che l'idea mi stuzzicava non sono proprio il tipo, magari invito a cena i miei amici....

Comunque in tutto questo un pensiero lo voglio rivolgere all'uomo più beato della terra, colui che ha trovato il lavoro perfetto per l'uomo italiano, il responsabile tessere mensa dell'ARDSU di Firenze. L'ho trovato intento in una chiacchierata telefonica chiaramente personale e lui, noncurante della mia presenza ha continuato a farsi i suoi, senza neanche voltarsi verso di me ha sollevato la webcam, me l'ha puntata addosso sempre fissando lo schermo e click-click ha impresso in pochi secondi la mia immagine (sono addirittura venuto bene e la cosa un pò mi turba) sulla tessera magnetica, dopodichè mi ha dato il benservito. Dietro di lui a coronare il quadro di un'autentico Buddha de noatri, un poster dell'arno con attaccate le immagini di vari personaggi politici e non con cannoni di carta tra le labbra. S T U P E N D O.

Labels:


posted by zellon3 at 4:38 PM |

1 Comments:

Commented by Blogger Zion:


si si si invita tutti a cena, anzi, fai una bella festa d'addio con 500 persone in casa tua, fai chiamare la polizia...e poi dì che è colpa loro....tu non c'entri niente!

:D

Zion

ps anche io credo che bisogna essere educati....ma bisogna anche evitare di essere il bersaglio delle frustrazioni altrui.
coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!


3:58 PM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash