Wednesday, November 15, 2006

Casa

Ecco un nuovo posto in cui condividere momenti con gente nuova. Volti che fino a poco fa non si conoscevano, mani che non si erano mai strette, parole e dialetti mai sentiti. Quanto poco serve per sentirsi a casa... Certo casa è quel luogo in cui lasci parte del tuo io, che continua ad leggiare in quelle stanze dove hai consumato i frammenti di vita più belli o dolorosi, pronto ad ritornare a te quando varchi la soglia amata dopo un lungo viaggio, pronto a renderti nostalgico. Però a me piace pensare che la parola casa racchiuda tutti i posti in cui c'è parte di me, tutti quei luoghi che mi rimandano al mio passato e che non possono non darmi un sorriso e una lacrima. Sono qui da poco ma sento che questo sarà parte della mia casa, spero di non sbagliare.

posted by zellon3 at 12:58 AM |

6 Comments:

Commented by Blogger aroti:


concordo, ma non ho tempo e non commento..
per ora ti lascio un saluto poi ti farò sapere la mia opinione.


11:43 AM 
Commented by Blogger zellon3:


okkey ;P


4:20 PM 
Commented by Blogger aroti:


casa: un termine ampio e allo stesso tempo limitato da sensazioni ed emozioni...

non è tanto l'essere a casa che rasserena l'individuo, quanto il sentirsi a casa amato e coccolato.

(fine prima parte)


7:03 PM 
Commented by Blogger Piggio:


non è tanto l'essere a casa che rasserena l'individuo, quanto il sentirsi a casa amato e coccolato.

l'essere a casa non vuol dire star bene per forza, la casa è una scatola
lo starci bene dipende come abbelliamo la scatola
(coi nostri pensieri)
Spero ci siano più lacrime e piu sorrisi ovunque


2:14 PM 
Commented by Blogger aroti:


piggio: la casa non è solo il building, le pareti ed i muri, ma anche e soprattutto il calore di di un camino acceso mentre si cucina la crostata alle mele.


6:32 PM 
Commented by Blogger zellon3:


mai avuto il camino...per me è il cane che scodinzola mentre mia madre grida che è pronto in tavola!


7:33 PM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash