My Photo
Name:
Location: Firenze, Toscana, Italy


Previous Posts Bazzico Contattami!

[Msn] cla-zell@libero.it

Monday, November 06, 2006

Sterminate

Stanotte ho dormito poco, mi sono rigirato spesso e sono stato letteralmente coinvolto in una guerra psicologica con un nemico che pensavo sconfitto dal primo freddo. La zanzara killer straresistente al freddo del Lungarno. Suppongo che vi sia stata una qualche mutazione genetica perchè questi fastidiosissimi insettacci sono resistenti al freddo e sono incredibilmente popolosi...comunque sono sopravvissuto alla nottata mietendo 13 vittime e subendo un solo colpo, però stanotte prevedo il contrattacco dei piccoli soldatini appunititi...

posted by zellon3 at 10:58 AM |

5 Comments:

Commented by Blogger Piggio:


daje che je la facciamo!
altri 3 giorni e crepano tutto
gh


1:51 PM 
Commented by Blogger zellon3:


magara...sono tantissimeeeee


2:12 PM 
Commented by Blogger aroti:


pensa se fossero stati pidocchi...!!


2:56 PM 
Commented by Blogger zellon3:


grazie, mi consola proprio...


8:53 PM 
Commented by Blogger Bungler Butterfly:


Anche io ieri notte ho combatutto con una zanzara sicuramente geneticamente modificata.
Ma come fanno a resistere con questo freddo polare???

Ricordo una frase che c'era sulla Smemo di un po' di anni fa:

Le zanzare sono creature di Dio.
Ammazzatele lo stesso.

Addossooooooo :D


8:54 AM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash