My Photo
Name:
Location: Firenze, Toscana, Italy


Previous Posts Bazzico Contattami!

[Msn] cla-zell@libero.it

Tuesday, June 06, 2006

Lo faccio anch'io

Prendete il libro più vicino a voi e aprite alla pagina 18. Cosa c'è scritto alla 4a riga?"che la Provvidenza aveva avuto la compiacenza di assegnargli"
Qual è l'ultima cosa che avete visto alla televisione? Episodi 23-24 della seconda serie di Lost in americano
Senza guardare indovinate che ore sono: 11:00
Adesso verificate che ore sono veramente: 10:58 (il mio orologio biologico spacca il secondo)
Oltre al rumore del vostro computer che altri rumori sentite? Il pomps che lava i piatti in cucina
L'ultima volta che siete usciti che cosa avete fatto? Lezione di spagnolo
Prima di cominciare questo questionario che cosa stavate guardando? La tazza del caffè fumante
Che cosa indossate? Maglietta di Charles "sir" Barkley e sotto del pigiama
Avete sognato la notte scorsa? Di essere in una scuola superiore, non la mia, con compagni di classe totalmente frutto della mia mente...
Quando avete riso per l'ultima volta? Penso stamattina leggendo uno degli esempi del libro di spagnolo
Cosa c'è sulle pareti della stanza in cui vi trovate in questo momento? Foto ritagliate da giornali, un puzzle (colazione sul grattacielo) incorniciato, varie linguaccie dei rolling stones, le carte dei Magnum 5 Sensi, Fotografie, la scatola del McPollo e la scimmia cattiva che vive nell'armadio di chris griffin
Avete visto qualcosa di strano oggi? non ancora
Cosa pensate di questo questionario? simpatico ma nulla di che (mi entusiasmo per altre cose ;P)
Qual'è l'ultimo film che avete visto? Se mi lasci ti cancello (al cinema me l'avevo perso)
Se diventassi multimiliardario stasera cosa faresti per prima cosa? tuta, stivali, ducati 999 e tutti gli amici a girare a Misano
Racconta qualche cosa di te che non sappiamo ancora: sono minuto, occhioni azzurri, un pò di stempiatura che mamma attribuisce allo stress io ai geni difettati, piercing al sopracciglio e Pak tatuato sulla caviglia (prevengo la domanda...leggete Berserk, Pak è un'adorabile elfo)
Cosa cambieresti? il Mio naso ma soprattutto la condizione di vita di circa 3 miliardi di persone
Ti piace ballare? ska, Rock'n'Roll, pogare un pò ma col sorriso
George Bush? NO
Quale sarà il nome del tuo primo figlio nel caso fosse una femmina? Michela
Quale sarà il nome del vostro primo figlio nel caso fosse maschio? Roberto
Avete già sognato di vivere all'estero? si, se non fosse per il russo ho adorato San Pietroburgo
Cosa vorreste che Dio vi dicesse quando varcherete la soglia del paradiso? i Tuoi amici aspettano di là
Quali sono le altre 4 persone che dovrebbero fare questo questionario sul loro blog? A questo punto chiunque passi di qui e non l'abbia ancora fatto

vado a docciarmi, che sono sfinito!

posted by zellon3 at 10:58 AM |

6 Comments:

Commented by Blogger aroti:


lo so, non sono entusiasmanti, ma almeno non sei angosciato dalle risposte esatte.


11:53 AM 
Commented by Blogger zellon3:


eheh, ci mancherebbe solo questo!


2:29 PM 
Commented by Blogger Zion:


scusa se vado off topic: io la uso spessissimo la parola "mefitico".
Quando faccio una scoreggina loffia mi premuro di dire a chi ho intorno "...attenzione: questa è MEFITICA".

Ops! Ho detto "spessissimo"???
:D mi sa che devo cominciare a vergognarmi...

*rutta rumorosamente*

...mica per niente mi chiamavano LaCamionista.

Zion ;)


5:52 PM 
Commented by Blogger Myrea:


Mefitico...huhahaha! Beh, non è il mio genere di questionari, vedrò se farlo...però sono simpatici da leggere :-D


6:45 PM 
Commented by Blogger Zion:


Beh, sono passata solo a dare il buongiorno!
:)
BUONGIORNOOOO!


10:59 AM 
Commented by Blogger Aussie-Girl-ottina:


LO STIAMO PROPRIO FACENDO T U T T I QUESTO TEST...


10:23 PM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash