Wednesday, June 21, 2006

A Casa!

Casa dolce casa.

Mi appresto a passare una settimana a casa, cosa che non accadeva dal precedente natale e il pensiero, ora che sono arrivato dopo 2 ore entusiasmanti in groppa alla bimba, mi ha spiazzato. Non so voi ma per me il detto partire è un pò morire ha sempre avuto un fondamento più che valido. Oggi girovagando per la mia cittadina mi sono accorto di come tutto sia diverso, influenzato da grandi cambiamenti come da piccoli dettagli, segno che la vita continua mentre io sono altrove. Ma mentre prima la cosa era più graduale, ora mi accorgo di come le modifiche a questo che è, o forse è stato, il mio mondo diventano frenetiche cambiando lo scenario in cui ambientavo parte dei miei ricordi. Per fortuna le persone in genere cambiano molto meno velocemente dei luoghi e il piacere di sentirsi chiamato per nome mentre si passeggia gustandosi un cono, da qualcuno un tempo molto amico, il calore di una stretta di mano fanno passare l'attimo di esitazione e danno l'idea di essere davvero a casa.

ps:Ora me ne vado al mare, quello resta sempre lo stesso, ma prima vi dico di guardare nella colonna di destra dove ho messo la mia e-mail che è anche il contatto msn, perchè dal vivo sono un simpaticone e se volete faremo 2 chiacchiere.

posted by zellon3 at 3:55 PM |

3 Comments:

Commented by Blogger aroti:


allora ci vediamo...bene bene bene...


9:04 PM 
Commented by Blogger Bungler Butterfly:


Inserito ;)


9:42 PM 
Commented by Blogger zellon3:


ma sei sicura Ale?? mandami il contatto a quell'e-mail plz che sennò non ti ritrovo tra quel centinaio di pazzi che mi affollano l'msn...


2:13 PM 

Go Ahead, Share Your Thoughts! Post a Comment.

TAKE ME BACK TO THE MAIN PAGE...

powered by blogger | designed by mela
art by illogirly for stockstash